Annuncio nuovo

Quadrilocale in Contrada Mannazza in zona San Martino a Capo D'Orlando

130 m2
4 vani
1 bagno
giardino
€ 120.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Capo d'Orlando Zona San Martino Contrada Manazza all'interno di un contesto residenziale traquillo e ben curato quadrivani ristrutturato con ampi esterni.
L'immobile dispone anche di un grande terreno pianeggiante di mq. 3.500 a macchia mediterranea con possibilità di area parcheggio.
Ideale per chi desidera una soluzione lontana dal caos a contatto con la natura ed a pochi minuti dal rinomato lungomare.

Dove si trova

38.1545814.74491

Informazioni generali

9321RA65579
130 m2
162 m2
4 locali
€ 120.000
Vendita
Appartamento
Capo D'Orlando
San Martino
Contrada Mannazza
Signorile
Libero
20/01/2026

Accessori

1
Terra, senza ascensore
Autonomo
Ristrutturato
Abitabile
si 

Efficienza energetica

G
G
175 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

ADC IMMOBILIARE

Via Salandra, 2
Messina (ME)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.