Quadrilocale in Piazza Generale Gioacchino Nastasi, 34 a Milazzo

222 m2
4 vani
3 camere
ascensore
€ 350.000
immagine 1

immagine 1

immagine 1
immagine 2

immagine 2

immagine 2
immagine 3

immagine 3

immagine 3
immagine 4

immagine 4

immagine 4
immagine 5

immagine 5

immagine 5
immagine 6

immagine 6

immagine 6
immagine 7

immagine 7

immagine 7
immagine 8

immagine 8

immagine 8
immagine 9

immagine 9

immagine 9
immagine 10

immagine 10

immagine 10
immagine 11

immagine 11

immagine 11
immagine 12

immagine 12

immagine 12
immagine 13

immagine 13

immagine 13
immagine 14

immagine 14

immagine 14
immagine 15

immagine 15

immagine 15
immagine 16

immagine 16

immagine 16
immagine 17

immagine 17

immagine 17
immagine 18

immagine 18

immagine 18
immagine 19

immagine 19

immagine 19
immagine 20

immagine 20

immagine 20

vendita Appartamento Milazzo

RIF. AP010 - MILAZZO - PIAZZA G.G. NASTASI - APPARTAMENTO 2° PIANO.
Nel pieno centro di Milazzo, vi presentiamo un’opportunità abitativa davvero rara: un ampio e luminoso appartamento situato in via Piazza Generale Gioacchino Nastasi, una delle zone più centrali e richieste della città.

Posto al secondo piano di una palazzo elegante dotata di ascensore, l'immobile si distingue per la sua generosa metratura di circa 222 mq, pensata per chi non vuole rinunciare a spazio, comfort e funzionalità.

Varcando la soglia, ci accoglie un ampio soggiorno, ideale per momenti di relax in famiglia o serate in compagnia. La cucina, separata e abitabile, offre l’ambiente perfetto per chi ama cucinare. La zona notte è ben distribuita e riservata: tre camere da letto che possono diventare spazi per il riposo, lo studio o anche il gioco dei più piccoli. Completano la proprietà due bagni, pratici e ben posizionati, un comodo ripostiglio e una zona lavanderia, tanto utile quanto difficile da trovare.

Ma i vantaggi non finiscono qui.

Grazie agli interventi del Superbonus 110%, la palazzina ha beneficiato di un importante restyling: la facciata è stata completamente ristrutturata, è stato installato il cappotto termico per garantire un eccellente isolamento e sono stati sostituiti tutti gli infissi, migliorando l’efficienza energetica e l’isolamento acustico dell’intera abitazione. Il risultato? Un appartamento che unisce il fascino delle grandi metrature di una volta al comfort e alla qualità del vivere contemporaneo.

Completa la proprietà un posto auto coperto, una vera rarità in pieno centro, che aggiunge un ulteriore valore a questa proposta.

In sintesi, si tratta di una soluzione ideale per famiglie, professionisti o per chi semplicemente sogna di vivere in una posizione strategica, a due passi da ogni servizio e con la qualità abitativa che solo uno spazio così ampio può garantire.
Contattaci allo 0909288385 per maggiori informazioni o per organizzare una visita!

Informazioni generali

AP010VRG
222 m2
4 locali
€ 350.000
Vendita
Appartamento
Milazzo
Piazza Generale Gioacchino Nastasi, 34
Libero
14/09/2025

Accessori

3
2 di 2, con ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile
si

Efficienza energetica

G
G
0 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Milazzo

Via Luigi Rizzo 29
Milazzo (ME)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.