Villa a schiera ristrutturata a Furnari
Nel rinomato complesso turistico di Portorosa – Furnari (ME), a pochi passi dal mare e dal porto turistico, GLAMOUR IMMOBILIARE propone in esclusiva splendida villa angolare ristrutturata, in eccellenti condizioni, con piscina privata.
La villa viene venduta completamente arredata ed è circondata da un ampio giardino curato, perfetto per vivere appieno gli spazi esterni tra relax, privacy e convivialità.
La superficie interna è di circa 140 mq, così distribuiti:
• Piano terra di circa 90 mq con ampia zona living, cucina, 3 camere e servizi;
• Piano primo di circa 50 mq, con accesso totalmente indipendente da scala esterna, soluzione ideale per ospitare amici o familiari in totale autonomia, oppure per realizzare una zona separata da destinare a reddito.
Una tipologia estremamente richiesta, resa ancora più interessante dalla presenza della piscina privata, elemento raro a Portorosa, e dalle ottime condizioni generali dell'immobile.
Prezzo di vendita: Eu. 370.000,00 – proposta di grande valore in rapporto a caratteristiche, posizione e dotazioni.
APE in fase di rilascio.
Una villa che unisce comfort, prestigio e versatilità, difficilmente reperibile sul mercato attuale.
Per info ed appuntamenti Glamour immobiliare 0952165837 o tramite messaggio WhatsApp al seguente recapito 3518534726. Visitate la nostra pagina Facebook “Glamour immobiliare” cliccando Mi Piace per restare sempre aggiornati.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
