Villa in zona Annunziata Bassa,s. Licandro a Messina

252 m2
9 vani
2 bagni
€ 390.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Incantevole Villa Panoramica con Parco Privato zon Annunziata in Contrada Citola
Sogni una residenza esclusiva immersa nel verde, con una vista mozzafiato e ampi spazi per tutta la famiglia? Questa magnifica villa singola, situata nella prestigiosa zona Annunziata in Contrada Citola, è l'opportunità che stavi aspettando!
Caratteristiche Principali:
* Posizione Dominante: Goditi la vista panoramica che abbraccia l'orizzonte, offrendo tramonti indimenticabili e un'atmosfera di pace e serenità.
* Ampio Parco Privato: Un bellissimo e lussureggiante parco di proprietà circonda la villa, ideale per momenti di relax all'aria aperta, giochi per bambini o per ospitare eventi speciali.
* Spazi Generosi su Tre Livelli:
* Piano Terra: Ti accoglie un salone triplo elegante e luminoso, una spaziosa cucina, un accogliente soggiorno, uno studio perfetto per il lavoro da casa e un bagno.
* Primo Piano: La zona notte comprende quattro camere confortevoli, una seconda cucina (ideale per famiglie numerose o ospiti), un WC e una terrazza a livello da cui ammirare il panorama.
* Secondo Piano: Un locale tecnico offre spazio aggiuntivo per diverse esigenze.
* Parcheggio Privato: La proprietà dispone di un'ampia area dedicata al parcheggio privato, anche per più auto, garantendo comodità e sicurezza.
Questa villa rappresenta la soluzione ideale per chi cerca una dimora prestigiosa, che combini l'eleganza degli interni con la bellezza della natura circostante. Un'oasi di tranquillità a pochi passi dai servizi principali.
Non perdere l'occasione di vivere in un luogo da sogno! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Agenzia di riferimento Immobitalia Messina, via Oratorio della Pace, 36. Tel.0906255021 , consulente diretto 3493226376/3407093375 anche whatsapp e facebook. Visita il nostro sito web Www.immobitaliamessina.it



Dove si trova

38.2192315.55877

Informazioni generali

5967RA22071
252 m2
276 m2
9 locali
€ 390.000
Vendita
Villa
Messina
Annunziata Bassa/s. Licandro
Signorile
Libero
30/07/2025

Accessori

2
Autonomo
Abitabile
8 mq
45 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IMMOBITALIA MESSINA

Via Oratorio della Pace 36
Messina (ME)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.