Capannone industriale a Trezzo Sull'Adda

5350 m2
ascensore
Tratt. riservata
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Immobile è situato nell'area industriale di Cornate d'Adda (MB), a soli 5 km dal casello autostradale di Trezzo sull'Adda, in una posizione strategica per attività produttive.
L'immobile è costituito da area produttiva della superficie di oltre 2500 mq con altezza utile sotto trave pari a circa 5 metri, 4 ampi portoni di accesso.
Laboratorio di circa 1500 mq disposto su due livelli munito di ascensore di collegamento, attrezzato con pareti mobili e servizi igienici per ogni piano.
L'immobile si completa di palazzina uffici di circa 1350 mq disposta su tre livelli con montacarichi esterno.
L'area esterna pertinenziale per movimentazione merci e parcheggio di circa 6.000 mq.

Dove si trova

Informazioni generali

7716UF24959
5350 m2
5950 m2
Trattativa
Affitto
Capannone industriale
Trezzo Sull'Adda
14/05/2025

Accessori

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AnBire

VIA DEL CHIOSO 20
Trezzano Rosa (MI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.