Bilocale in ottime condizioni in zona Bellaria a Cinisello Balsamo
CINISELLO BALSAMO Zona Bellaria, 2 Locali in vendita, trasformato in 3, posto al piano 3° ed ultimo, in Ottime condizioni.
Immobile ubicato nelle vicinanze della vivace e comoda zona Bellaria, un' appartamento in condominio di piccole dimensioni che offre un'accogliente atmosfera familiare.
L'ingresso si apre sul luminosissimo soggiorno con cucina a vista con affaccio ad Ovest quindi molto luminoso .
La comoda camera da letto matrimoniale offre un rifugio sereno, l'appartamento dispone anche di una cameretta ricavata dalla cucina che aggiunge versatilità allo spazio.
Bagno con doccia e balcone essenziale per la biancheria, completa la proprietà la spaziosa cantina.
Zona servitissima da scuole primarie, piscina, farmacie, centri commerciali e beni di primaria necessità, tutti i vari mezzi di trasporto di superfice. Questo è il rifugio perfetto per un'atmosfera fresca e moderna nel cuore della città!
Riscaldamento Centralizzato,
Classe energetica: G, Epi: 293,66 kwh/m2 anno,
Soluzione immobiliare con Agenzia Immobiliare INTERLINEA altre soluzioni simili al nostro sito: www.interlineaweb.it, ulteriori informazioni telefonando al 0266015100, inviando una mail a info@interlineaweb.it oppure chiamando o inviando un messaggio whatsapp allo 3929816170.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Planimetria
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
