Trilocale in zona Campo Dei Fiori a Cinisello Balsamo
Cinisello tre locali e servizi da personalizzare in zona Campo dei Fiori/ Cusano.
Appartamento da personalizzare, in zona comoda con mezzi di trasporto e tutti i servizi quali negozi, supermercati, scuole e asili.
In piccola palazzina con ampi spazi gioco e aiuole verdi, posto al piano secondo su tre, così composto:
Ingresso comodo ed adibito a zona guardaroba diretto nell'accogliente e spazioso soggiorno balcone, cucina abitabile con verandina esterna, nella zona notte troviamo la camera matrimoniale la cameretta e il bagno.
L'immobile inoltre gode di una ampia cantina, più cantinone condominiale dove ricoverare moto e bici durante la notte.
L'ingresso condominiale è ben curato, contribuendo a un ambiente piacevole e accogliente. Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un immobile in una zona tranquilla e ben servita. Non perdere l'occasione di visitarlo!
Appartamento in vendita di 95 da Personalizzare, Riscaldamento Centralizzato, Classe energetica: G, Epi: 329,12 kwh/m2 anno. AD Eu..165.000.00 APPARTAMENTO e Eu.. 15.000.00 IL BOX.
E' UNA PROPOSTA ESCLUSIVA DI INTERLINEA, VISITA IL NOSTRO SITO WWW.INTERLINEAWEB.IT - 0266015100 - MOBILE (ANCHE WHATSAPP 3929816170) - mail: info@interlineaweb.it
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
