Casa singola a Carpi

400 m2
12 vani
€ 298.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Casa Singola Bifamiliare – Carpi

Complesso Immobiliare Bifamiliare a Carpi – Rif. VG25_157

Si propone in vendita a Carpi un complesso immobiliare costituito da una casa singola suddivisa in due unità abitative distinte, ciascuna con ingresso indipendente.

La proprietà offre generose metrature e presenta necessità di interventi di riqualificazione e ristrutturazione, pur risultando attualmente funzionale.

Unità Abitativa Principale:
L’unità più ampia si sviluppa su due livelli e presenta una superficie di circa 200 mq commerciali. Il piano terra è composto da ingresso in disimpegno, cucina abitabile, sala da pranzo, retrocucina, lavanderia, bagno e cantina. Completa il piano terra un garage di circa 28 mq. Il piano primo ospita un disimpegno e quattro camere da letto, di cui tre matrimoniali e una singola. Un piano sottotetto, accessibile e utilizzabile come spazio ad uso ripostiglio non abitabile.

Unità Abitativa Secondaria:
La seconda unità abitativa si sviluppa anch’essa su due livelli e presenta una superficie di circa 130 mq. Il piano terra è composto da ingresso in disimpegno, cucina, sala da pranzo e ripostiglio con scala interna di accesso al piano superiore. Il piano primo comprende un disimpegno, tre camere da letto e un bagno.

Spazi Esterni:
L’intera proprietà è circondata da un’area esterna privata di circa 350 mq. Il cortile, attualmente indiviso, offre la possibilità di essere frazionato per consentire un uso esclusivo da parte delle singole unità abitative, in base alla loro disposizione.

Condizioni e Potenziale:
L’immobile si presenta con finiture d’epoca nell’unità grande e con una ristrutturazione risalente a circa venti anni fa nell’unità più piccola. Si evidenzia la necessità di un intervento di revisione e ristrutturazione complessivo per attualizzare gli spazi e le finiture, offrendo un elevato potenziale di personalizzazione e la possibilità di realizzare una soluzione abitativa bifamiliare su misura.

Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare l’ufficio Real Casa al numero 059 2929690 oppure l’agente incaricato, Giovanni Cardillo, al numero 335 5911876.

#Carpi #EmiliaRomagna #CasaSingola #Villa #Bifamiliare #VenditaCasa #ImmobiliInVendita #RealCasa #CasaConGiardinoCarpi

Dove si trova

44.7839210.87971

Informazioni generali

VG25_157
400 m2
12 locali
€ 298.000
Vendita
Casa singola
Carpi
17/04/2025

Accessori

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Real Casa Group Srl

via Notari, 88
Modena (MO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.