Villa a schiera in zona Cividale a Mirandola

133 m2
6 vani
3 camere
2 bagni
box
€ 179.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

COD 2857 Vendesi villa a schiera a Mirandola zona Cividale
Remax Unicorn di Medolla vende a Mirandola, nella tranquilla zona di Cividale, proponiamo una splendida villa a schiera situata. Questa spaziosa abitazione si sviluppa su tre livelli, per un totale di 133 mq al piano terra, ed è perfetta per famiglie in cerca di comfort e spazio. Inoltre, al piano terra vi è un bellissimo giardino, di pertinenza della villa, curatissimo.

La villa è composta da 6,5 vani, con tre camere da letto che offrono ampie possibilità di personalizzazione, infatti una camera può essere adibita a studio. La cucina abitabile è ideale per chi ama cucinare e trascorrere momenti in famiglia, mentre i due bagni garantiscono praticità e funzionalità. La casa si presenta in buone condizioni e viene venduta arredata, pronta per essere abitata.

Il riscaldamento è autonomo, assicurando una gestione efficiente dei consumi energetici.

Completano la proprietà un box/garage di circa 14 mq e una cantina di circa 8 mq al piano seminterrato, spazi utili per riporre attrezzature e oggetti vari.

Questa villa a schiera rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa in una zona residenziale tranquilla, ben collegata ai servizi e alle comodità della città. In più si caratterizza anche per il suo ottimo stato di conservazione che ne permette un'abitabilità immediata. Qualità prezzo molto buona.
Prezzo richiesto 179.000 euro

Dove si trova

Informazioni generali

2857
133 m2
145 m2
6 locali
€ 179.000
Vendita
Villa a schiera
Mirandola
Cividale
28/11/2025

Accessori

2
3
Autonomo
Buone
Abitabile
14 mq
8 mq
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE FARINI

VIALE GRAMSCI, 387
Modena (MO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.