Annuncio nuovo

Trilocale in Via Massimo D'Azeglio 2 a Monza

122 m2
3 vani
2 camere
2 bagni
ascensore
€ 2.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

LOCAZIONE Monza Boschetti Reali: in una zona residenziale tranquilla, situata nel cuore della città e a pochi minuti a piedi dal Parco di Monza, proponiamo in locazione ampio trilocale con giardino privato, inserito in un contesto condominiale signorile con portineria.
La soluzione si trova in una posizione strategica, perfetta per chi cerca una vicina oasi di verde e relax per passeggiate e attività all'aperto, e allo stesso tempo non vuole rinunciare alle comodità del centro cittadino.
L'appartamento offre una superficie abitabile di 122 mq. e dispone di un ampio soggiorno luminoso con affaccio diretto sul giardino privato, uno spazio verde esclusivo che rappresenta un'estensione naturale dell'abitazione, perfetto per momenti di relax all'aria aperta o per coltivare piccole passioni botaniche. Inoltre, la presenza del camino crea un'atmosfera accogliente, ideale per rilassarsi e trascorre del tempo con la famiglia e gli amici nelle giornate invernali.
La cucina è abitabile, molto comoda e la sua uscita esterna risulta particolarmente pratica, poiché consente di aprire lo spazio e di migliorare la ventilazione. Viene locata con un arredo moderno incluso che comprende il piano ad induzione, il forno e il microonde incorporati e gli elettrodomestici di ultima generazione.
La zona notte presenta due confortevoli camere, entrambe con accesso diretto all'area esterna, servite da due bagni completamente ristrutturati. Il primo è padronale, provvisto di un'ampia doccia walk-in, mentre il secondo è più pratico, ma perfettamente funzionale e sempre dotato di doccia.
La soluzione è dotata di riscaldamento centralizzato con termo valvole, impianto di condizionamento, infissi nuovi con doppi vetri e inferriate, ed è completata da una cantina e da un'autorimessa.

Canone Eu. 2.000,00 mensili oltre spese condominiali.

Dove si trova

45.588119.278284

Informazioni generali

LOCAZ_DAZEGLIO
122 m2
122 m2
3 locali
€ 2.000
Affitto
Appartamento
Monza
Via Massimo d'Azeglio 2
Signorile
Libero
04/12/2025

Accessori

2
2
Terra, con ascensore
Centralizzato
Ristrutturato
Abitabile

Efficienza energetica

E
E

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

GIORDANO MISCHI

Via Italia, 46
Monza (MB)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.