Trilocale abitabile a Seveso

94 m2
3 vani
2 camere
2 bagni
ascensore
€ 165.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

AMPIO 3 LOCALI CON BALCONCINO! In zona centrale, a pochi passi dalla stazione dei treni di Seveso Centro, Ferrovia Nord Milano, linea Milano / Canzo - Asso - Camnago e comodo con tutti gli altri servizi di prima necessità, proponiamo luminoso e silenzioso attico trilocale di generose dimensioni.   L'immobile è composto da ingresso in ampio soggiorno con angolo cottura separato, disimpegno zona notte, doppi servizi, 2 ampie camere da letto, e balconcino a cui si accede dalla zona giorno. Questa casa è perfetta per chi desidera una posizione centrale, ottimi collegamenti, locali dalle metrature generose e ampio terrazzo che garantisce privacy. Consegna immediata. Possibilità di box doppi a prezzi davvero interessanti. Non esitate a contattarci per altre informazioni e per un eventuale visione.

Dove si trova

45.644079.136044

Informazioni generali

LACORTE-212025
94 m2
3 locali
€ 165.000
Vendita
Appartamento
Seveso
Signorile
Libero
25/11/2025

Accessori

2
2
1 di 4, con ascensore
Autonomo
Abitabile
Angolo cottura

Efficienza energetica

D
D
83,44 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

IMMOBILIARE LOMBARDO DI SILVANO LOMBARDO

VIA LUIGI MADERNA,4
Seveso (MI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.