Villa in Via Edison 10 in zona Stazione a Carnate
Villa Carnate Via Edison:
situata nella parte alta del paese, in zona residenziale di sole ville, a due passi dal centro del paese e dalla stazione ferroviaria, disponiamo di importante villa singola di 600 mq abitativi con giardino piantumato di 1800 mq e cubatura residua per edificare di 590 metri cubi.
Costruita negli anni '70 con materiali di assoluto pregio e divisa in più zone abitative, garantisce la possibilità di condivisione degli spazi anche a due o tre nuclei familiari in assoluta comodità.
Dalla scalinata centrale si accede al piano rialzato, ove troviamo il prestigioso ingresso con marmi ed ampie vetrate, che ci conducono al salone triplo con camino e uscita su terrazzo di 20 mq, una doppia cucina con ampia balconata, un locale adibito a studio/locale smart working con adiacente bagno ospiti.
Da un disimpegno si accede al corridoio della zona notte, composta da tre ampie camere con adiacente sala da bagno.
Dal corridoio centrale, impreziosito dai marmi e da una scala con corrimano in legno e ferro micacea,
accediamo alla zona del piano mansarda composta da locale living con terrazzo di 50 mq, tre ulteriori camere e un grande bagno lavanderia, il tutto rifinito in parquet.
Al piano terreno, disponiamo di ulteriore appartamento composto da salone doppio, cucina abitabile con dispensa, due camere, un ampio servizio, una lavanderia e un box doppio.
Il piano terra ha una totale indipendenza dalla villa e può essere valutato per chi volesse considerare l'acquisto portando eventualmente familiari che possono convivere nella proprietà mantenendo la loro indipendenza e privacy.
L'ampio giardino piantumato di 1800 mq, ove magnolie e piante multi-frutti sono disseminate intorno alla proprietà, l'ampia area piastrellata per la manovra delle auto e i boxes completano l'intera proprietà.
Euro 985.000
Libera
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
