Negozio in Via Nazionale Delle Puglie, 00 a Pomigliano D'Arco

210 m2
4 vani
€ 1.300
immagine 1

immagine 1

immagine 1
immagine 2

immagine 2

immagine 2
immagine 3

immagine 3

immagine 3
immagine 4

immagine 4

immagine 4
immagine 5

immagine 5

immagine 5
immagine 6

immagine 6

immagine 6

affitto Negozio Pomigliano d'Arco

ZONA NAZIONALE – Su via Nazionale delle Puglie, in posizione ad alta visibilità e a forte passaggio veicolare, proponiamo in locazione locale commerciale di 100 mq con spazio esterno recintato di 110 mq, ideale per attività di ristorazione.
L’immobile è composto da un’ampia sala interna, zona cucina, due servizi igienici per la clientela e ulteriore bagno con spogliatoio riservato al personale.
La distribuzione degli spazi rende il locale perfettamente predisposto per l’avvio immediato di un’attività nel settore food & beverage.
Completa la proposta la possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze, fattore che aumenta la comodità per la clientela.
Soluzione pronta all’uso, in contesto strategico e ben collegato.
APE E 132.09 kWh/m2a.





VUOI VENDERE UN IMMOBILE?
Chiedi una valutazione gratuita e senza impegno per determinare il giusto valore di mercato del tuo immobile. Grazie alla nostra esperienza nel settore, ti aiuteremo a vendere rapidamente e al miglior prezzo possibile, fornendoti supporto in ogni fase del processo, dalla gestione delle visite alla trattativa finale.

VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI SERVIZI?
Seguici sui social per essere sempre al passo con le ultime novità del mercato immobiliare. Ti teniamo informato su nuove offerte, tendenze e consigli utili. Non perdere l'occasione di scoprire tutti i servizi che la nostra agenzia ha da offrirti!

Gabetti Pomigliano
Corso Vittorio Emanuele 297.

Informazioni generali

Cod. rif 3277819ACG
210 m2
4 locali
€ 1.300
Affitto
Negozio
Pomigliano D'Arco
Via NAZIONALE DELLE PUGLIE, 00
Libero
10/12/2025

Accessori

Terra, senza ascensore
Autonomo
si 

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Pomigliano d'Arco

Corso Vittorio Emanuele 297
Pomigliano D'Arco (NA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.