Ufficio in Via ex Aeroporto, 00 a Pomigliano D'Arco
affitto Ufficio Pomigliano d'Arco
ZONA INDUSTRIALE - In zona industriale, all'interno dell'Ex torre Fiat, proponiamo in locazione, uffici di varie metrature, a partire dai 35 mq.
Gli uffici, in ottimo stato, sono posti al primo piano e sono dotati dei servizi igienici e di impianto di riscaldamento.
(€12,00/mq).
APE D 154,09 kWh/m2a.
VUOI VENDERE UN IMMOBILE?
Chiedi una valutazione gratuita e senza impegno per determinare il giusto valore di mercato del tuo immobile. Grazie alla nostra esperienza nel settore, ti aiuteremo a vendere rapidamente e al miglior prezzo possibile, fornendoti supporto in ogni fase del processo, dalla gestione delle visite alla trattativa finale.
VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI SERVIZI?
Seguici sui social per essere sempre al passo con le ultime novità del mercato immobiliare. Ti teniamo informato su nuove offerte, tendenze e consigli utili. Non perdere l'occasione di scoprire tutti i servizi che la nostra agenzia ha da offrirti!
Gabetti Pomigliano
Corso Vittorio Emanuele 297.
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Video
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
