Appartamento in Via Dell'Epomeo 210 in zona Soccavo a Napoli
Proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura e straordinaria luminosità, situato al terzo ed ultimo piano con ascensore di un fabbricato signorile, all'interno di un parco privato dotato di cancello elettrico e posto auto di proprietà.
La posizione è tra le più apprezzate della zona: il fabbricato è interno rispetto a Via dell'Epomeo, garantendo silenzio e tranquillità, pur restando nel cuore della strada principale, in prossimità di tutti i servizi, negozi e mezzi di trasporto.
L'appartamento gode di una favorevole esposizione prevalente Sud-Est, che assicura luminosità naturale per tutto l'arco della giornata e una piacevole aerazione degli ambienti. Le due ampie balconate, entrambe ben esposte, offrono scorci aperti e una vista panoramica sulla collina di Camaldoli.
Internamente si compone di:
ingresso in salotto con balcone (eventualmente utilizzabile come terza camera);
soggiorno con cucina abitabile, anch'essa servita da balcone;
due spaziose camere matrimoniali, entrambe con accesso diretto alla balconata;
corridoio e due bagni.
L'immobile presenta le pareti rifinite in stucco veneziano, e dispone di impianto di riscaldamento autonomo ed è l'unico appartamento a disporre di 2 bagni da rivedere internamente.
Il condominio ha appena deliberato lavori straordinari per un valore superiore a 12.000 euro, interamente a carico della parte venditrice, comprendenti il rifacimento dei balconi, la messa nuovo delle ringhiere dei due balconi e il rifacimento dei cielini di entrambi balconi sia sopra che sotto.
Completano la proprietà un comodo posto auto all'interno del viale condominiale e spazi comuni curati e riservati.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e signorile senza rinunciare alla comodità di abitare al centro di Via dell'Epomeo.
Disponibile per visite su appuntamento nel fine settimana
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
