Multiproprietà in ottime condizioni a Capri

35 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
€ 8.000
Ingresso balcone

Ingresso balcone

Ingresso balcone
Ingresso balcone

Ingresso balcone

Ingresso balcone
Salottino

Salottino

Salottino
Salottino

Salottino

Salottino
Salottino

Salottino

Salottino
Camera

Camera

Camera
Letti

Letti

Letti
Bagno

Bagno

Bagno
Portico

Portico

Portico

Periodo 41: dal 10 al 17 Ottobre in multiproprietà Residence Casa Vuotto, in pieno centro, bilocale per 4 persone con balcone.
L'appartamento è composto da salottino con angolo cottura, divano letto matrimoniale e accesso al balcone, camera con letto a castello, bagno e balcone.

L'immobile è visionabile il sabato mattina previo appuntamento telefonico.
Per maggiori informazioni, o per un appuntamento, vi preghiamo di contattarci telefonicamente al 3474757276 o via mail, saremo lieti di offrire la nostra massima gentilezza e professionalità

Dove si trova

40.5482914.2483

Informazioni generali

M009
35 m2
36 m2
2 locali
€ 8.000
Vendita
Multiproprietà
Capri
Libero
25/10/2025

Accessori

1
1
Rialzato, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Angolo cottura
2 mq
si

Efficienza energetica

G
G

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

CAPRI IMMOBILIARE

VIA PADRE SERAFINO CIMINO N. 21
Capri (NA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.