Quadrilocale in nuova costruzione in zona Posillipo a Napoli
SOLUZIONE DI NUOVA COSTRUZIONE
Via Villanova, accanto alla Chiesa di Santa Maria della Consolazione, a pochi passi da via Manzoni, nello storico e suggestivo complesso residenziale dell'ex-convento oggetto di un importante recupero e valorizzazione, proponiamo in vendita soluzione di nuova costruzione.
L'immobile, posto al secondo piano servito da ascensore, è composto da: ampia zona living con cucina abitabile, due camere da letto di cui una con bagno en suite ed ulteriore servizio, oltre terrazzo di copertura vista mare.
La soluzione dal design moderno, è stata realizzata con materiali di alta qualità e finiture di pregio come l'elegante parquet, i serramenti interni Garofoli ed si erramenti esterni Shuco con doppio vetrocamera; tutti gli impianti sono certificati con particolare attenzione al risparmio energetico e sono state utilizzate apparecchiature innovative come l'impianto LIVING NOW della Bticino°, un impianto di domotica semplice per una SMART HOME funzionale e connessa.
Ideale per chi cerca un appartamento in un meraviglioso stabile d'epoca ma nello stesso tempo moderno e confortevole, dotato di posto auto scoperto di proprietà all'interno del complesso e spazi comuni attrezzati a verde.
Prezzo richiesto euro 779.000,00 euro
Per info contattaci allo 081/5571129 o al anche Whatsapp, oppure visita il nostro sito showcasenapoli. it.
"Showcase, assistenza all-inclusive per chi cerca casa".
