Villa a schiera a Giugliano in Campania

200 m2
7 vani
4 camere
4 bagni
box
Tratt. riservata
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

VIlletta in parco
La Di Santo Building propone in vendita a Giugliano in Campania su via Antica Giardini, soluzione indipendente in meraviglioso parco. La villetta si compone di tre livelli, al piano primo troviamo un ampio ingresso in doppio salone e cucina con WC per circa 90 mq, al piano secondo zona notte composta da tre camere da letto e doppio WC di circa 75 mq, mentre al piano terzo troviamo ulteriore camera con WC di circa 35 mq. La villetta è corredata da circa 220 mq di spazio esterno esclusivo e doppio box auto di 60 mq.

Dove si trova

40.9313414.21285

Informazioni generali

8759RV58991
200 m2
258 m2
7 locali
Trattativa
Vendita
Villa a schiera
Giugliano in Campania
Signorile
Libero
18/12/2024

Accessori

4
4
Autonomo
60 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

DI SANTO EDILIZIA E IMMOBILIARE SRLS

Via A. De Gasperi n.142
Sant'Arpino (CE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.