Casa singola in Via Bernardo Baglioni a Arona

252 m2
12 vani
4 camere
3 bagni
€ 105.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Montrigiasco – Casa indipendente con ampio potenziale da ristrutturare
Nel cuore del caratteristico borgo di Montrigiasco, sulla tranquilla collina di Arona, proponiamo una casa indipendente di generose dimensioni, totalmente da ristrutturare, con grandi potenzialità sia residenziali che commerciali.
L'immobile si sviluppa su due livelli ed è attualmente così composto:
Piano terra:
Un bilocale con ingresso indipendente;
Un locale commerciale
Primo piano:
Due trilocali spaziosi, ben distribuiti e molto luminosi;
Uno dei due appartamenti dispone di accesso privato e di un giardino esclusivo, perfetto per chi cerca privacy e uno sfogo verde.
La proprietà è completamente da ristrutturare, offrendo tuttavia la possibilità di realizzare più unità abitative indipendenti, con ingressi separati e spazi esterni.
Ottima opportunità per chi desidera una soluzione personalizzabile in una zona residenziale tranquilla, ma ben collegata al centro di Arona e al Lago Maggiore. Ideale anche per realizzare una residenza multifamiliare o un piccolo complesso turistico-ricettivo.

Dove si trova

45.771568.511687

Informazioni generali

1612RV17576
252 m2
252 m2
12 locali
€ 105.000
Vendita
Casa singola
Arona
Via Bernardo Baglioni
Economico
02/10/2025

Accessori

3
4
Terra, senza ascensore
Autonomo

Efficienza energetica

G
G
658 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Agenzia Immobiliare De Agostini di Vizzardi Alessandra Giuseppina e C. sas

Via Cavour n.1
Arona (NO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.