Casa singola da ristrutturare in zona Arcella a Padova

120 m2
6 vani
3 camere
1 bagno
box
giardino 200 m2
€ 105.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In vendita a PADOVA, nella tranquilla zona di Mortise/San Carlo, proponiamo un'abitazione singola DA RISTRUTTURARE, ideale per chi desidera personalizzare la propria casa secondo il proprio gusto. Questa proprietà si sviluppa su due livelli per un totale di 120 mq. Al piano terra l'ingresso accoglie gli ospiti e conduce a un luminoso soggiorno, cucina separata, bagno, ripostiglio ed un'ulteriore stanza. Al primo piano, accessibile tramite una scala a chiocciola, troviamo tre camere da letto. Completa la proprietà un garage e un giardino privato di 200 mq, dove poter trascorrere momenti di relax all'aria aperta. Questa abitazione, attualmente in classe energetica G, rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un progetto di ristrutturazione in una zona ben servita e tranquilla. Non perdere l'occasione di trasformare questa casa nella tua nuova dimora!

Dove si trova

45.4309811.90089

Informazioni generali

V0033
120 m2
149 m2
6 locali
€ 105.000
Vendita
Casa singola
Padova
Arcella
Ultra popolare
Libero
13/03/2025

Accessori

1
3
Terra, senza ascensore
Da ristrutturare
Abitabile
200 mq 
25 mq

Efficienza energetica

G
G

Planimetrie

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

MASSIMO BARON AGENTE IMMOBILIARE

Via Franceschina, 36
Cadoneghe (PD)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.