Villa in Via del Graticolato 6 a Borgoricco

160 m2
8 vani
3 camere
2 bagni
box
giardino 250 m2
€ 335.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In un contesto tranquillo e residenziale, proponiamo una splendida casa singola di nuova realizzazione, costruita con le più moderne tecniche costruttive per garantire comfort, efficienza energetica e qualità abitativa.

La proprietà si sviluppa su due livelli per un totale di 160 mq.
Al piano terra un'accogliente zona giorno open space con cucina e soggiorno si apre sul verde del giardino, creando un ambiente ideale per vivere momenti di convivialità. Completano il piano una camera, un bagno con lavanderia e comodi spazi di servizio.

Al piano primo troviamo due ampie camere matrimoniali, un luminoso studio affacciato su una splendida terrazza di 15 mq, perfetta per rilassarsi all'aperto, un secondo bagno con lavanderia e un pratico ripostiglio.

All'esterno la casa è circondata da un giardino di 250 mq, curato e facilmente vivibile, con garage dotato di soppalco, posto auto coperto e un ampio portico ideale per pranzi e cene all'aperto.

Nel dettaglio è così composta:

- Soggiorno openspace
- Cucina
- Tre camere matrimoniali di cui uno al piano terra
- Studio
- Due Bangi
- Due lavanderie
- Ripostiglio
- Terrazza
- Portico
- Garage + posto auto coperto
- Giardino

Una soluzione ideale per chi cerca spazio, comfort e indipendenza, senza rinunciare allo stile e alla qualità costruttiva

Prezzo: 335.000 Eu.
Riferimento: 1963
Classe Energetica: A3

Desideri una consulenza per la scelta del mutuo? La Divisione Mutui ti aiuterà a trovare il prodotto finanziario più adatto alle tue esigenze costruendo con te il piano finanziario in base alla rata che desideri investire nella tua nuova casa.

Si evidenzia che l'indirizzo dell'abitazione in vendita esposto in pubblicità è a solo scopo illustrativo e indicativo per identificare il quartiere in cui si trova l'abitazione, al fine di salvaguardare la privacy del proprietario. Per informazioni e dettagli ulteriori sulla presente abitazione in vendita si contatti l'agenzia.

L' arte di Abitare- Filiale di Pianiga
041469063
3939019284
pianiga@artediabitare.it

Dove si trova

45.5305111.97413

Informazioni generali

1963
160 m2
216 m2
8 locali
€ 335.000
Vendita
Villa
Borgoricco
VIA DEL GRATICOLATO 6
Signorile
02/12/2025

Accessori

2
3
Terra, senza ascensore
A pavimento
Nuova costruzione
Abitabile
250 mq 
35 mq
15 mq

Efficienza energetica

A3
A3
12 kwh/m2 anno
12 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

royal group srl

via roma 78
Pianiga (VE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.