Quadrilocale abitabile a Cefalu'

60 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
Tratt. riservata
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

L'agenzia KEFAimmobiliare propone in locazione questo splendido immobile arredato, disponibile esclusivamente fino a marzo 2026.
L'appartamento, dotato di tutti i comfort necessari, è ideali per chi cerca una sistemazione temporanea ma accogliente durante i mesi più freddi dell'anno, nel cuore della cittadina di Cefalù.
Per ulteriori dettagli o per prenotazioni, non esitate a contattare l'agenzia KEFAimmobiliare, anche tramite WhatsApp per una comunicazione più rapida e diretta.

Dove si trova

Informazioni generali

A636
60 m2
60 m2
4 locali
Trattativa
Affitto
Appartamento
Cefalu'
Civile
24/12/2025

Accessori

1
2
Terra, senza ascensore
Abitabile
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

KEFAIMMOBILIARE DI MANGANO GIUSEPPE SALVATORE

via nino martoglio, 8
Cefalu' (PA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.