Trilocale in Via Principe di Villafranca 29 in zona Politeama a Palermo
VIA PRINCIPE DI VILLAFRANCA 29 (Politeama/Libertà) - In uno dei quartieri più eleganti, prestigiosi e richiesti del centro di Palermo, a soli 280 metri dal Teatro Politeama, proponiamo in locazione un comodo appartamento di 104 mq situato al primo piano di un signorile stabile di nove piani, dotato di due ascensori e servizio di portineria attivo dalle ore 8:00 alle ore 13:00. L'immobile, ideale per coppie o piccoli nuclei familiari, presenta una distribuzione funzionale degli spazi ed è composto da ingresso su ampio disimpegno con armadio a muro, salone pari a un vano e mezzo con cucina a vista e ampie vetrate, due camere da letto entrambe con esposizione su Via Giosuè Carducci di cui una finestrata e una con balcone, oltre servizio con doccia (WCD).
L'appartamento è rifinito con pavimentazione in marmo, infissi in legno e vetro e porte interne in legno e vetro; è inoltre dotato di riscaldamento autonomo e pompe di calore. Verrà locato completo di cucina ed è prevista anche la possibilità di mantenere la camera da letto esistente previo acquisto. Le spese condominiali ammontano a circa Eu.70 mensili e includono il servizio di portineria.
Libero da marzo 2026 e viene proposto con contratto 3+2 esclusivamente a referenziati con reddito dimostrabile; non sono ammessi subaffitto né utilizzo come casa vacanze. Immobile è visibile p.a.t.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Planimetria
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
