Ufficio in Piazza Giulio Cesare 44 in zona Archirafi a Palermo

200 m2
6 vani
1 bagno
€ 150
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Nei pressi della Stazione Centrale, situata nel cuore della città e precisamente in piazza Giulio Cesare, zona altamente strategica e facilmente raggiungibile e che fornisce tutte le linee siciliane principali; disponibili in affitto per professionisti,4 postazioni di lavoro complete suddivise due a stanza, provviste di balcone, sala d'attesa comune e wc. Gli uffici si trovano in stabile di 6 piani oltre ammezzati, con servizio di portineria e video sorveglianza. Nel prezzo sono incluse spese condominiali, luce, antincendio, stampante, smaltimento toner, pulizia e wi-fi. Locazione a referenziati con reddito dimostrabile. N.B. No CAF/Patronato, Partiti politici, assicurazioni e similari che prevedono elevata affluenza.

Dove si trova

38.1099613.36598

Informazioni generali

01A26
200 m2
200 m2
6 locali
€ 150
Affitto
Ufficio
Palermo
Archirafi
piazza giulio cesare 44
Medio Signorile
09/01/2026

Accessori

1
4 di 6, senza ascensore
Ottime

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

CASA COSTA IMMOBILIARE

Via Giosuè Carducci, 9
Palermo (PA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.