Appartamento in Via Don Orione 18 in zona Fiera a Palermo
In vendita a Palermo, nella rinomata zona Fiera, proponiamo un ampio appartamento situato in Via Don Orione 18, al primo piano di un contesto civile. L'immobile, di 132 mq, è caratterizzato da condizioni ottime e offre una distribuzione degli spazi funzionale e confortevole.
La proprietà è composta da un luminoso salone doppio, due camere da letto, due bagni e una cucina soggiorno, ideale per momenti di convivialità. Sono presenti anche due pratici ripostigli che offrono ulteriore spazio. Gli infissi in alluminio e le grate in ferro garantiscono sicurezza.
Il riscaldamento autonomo e i condizionatori, permettono una gestione ottimale dei consumi. L'appartamento è servito da un ascensore e dispone di un ingresso condominiale curato, con servizio di portierato attivo nelle ore mattutine e pomeridiane, compreso il sabato. Completano l'offerta un posto auto numerato/assegnato e spese condominiali contenute di circa 70 euro mensili.
Questa è un'opportunità imperdibile per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben collegata, in una delle zone più vivaci di Palermo. Non perdere l'occasione di visitare questo immobile!
