Appartamento in Via Grisanti 5 a Trabia

190 m2
6 vani
5 camere
3 bagni
€ 250.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Splendida Villa Panoramica con Vista Mozzafiato a Trabia (Vicinanze S. Nicola L'Arena)!
Un Sogno a Pochi Minuti dal Mare.
A soli 1,8 Km dalla S. S. 113 e dalle splendide spiagge di S. Nicola L'Arena (frazione di Trabia), ti aspetta una villa luminosa e panoramica in ottime condizioni, pronta per essere vissuta. Immersa in un curatissimo lotto di terreno di 1000 mq, questa proprietà del 1998 combina ampi spazi interni ed esterni, ideali sia per una lussuosa villeggiatura che come residenza principale.
Caratteristiche Principali:
Posizione e Panorama: Leggermente collinare per garantirti una vista spettacolare che abbraccia il mare, le montagne e il rinomato Castello e porticciolo di S. Nicola L'Arena.
Spazi Abitativi:
Piano Terra: Ingresso su un ampio e accogliente salone con camino, cucinotto, camera matrimoniale con bagno/w. c. annesso, due ulteriori camere e bagno con doccia.
Primo Piano Mansardato: Accessibile tramite scala interna, ospita 3 camere da letto, un bagno e una magnifica terrazza panoramica di ben 66 mq, perfetta per cene all'aperto con vista.
Piano Seminterrato: Con accesso sia interno che esterno, si sviluppa un vano cantinato/autorimessa di 100 mq totalmente pavimentato, ideale come ampio locale di sgombero e come box auto.
Comfort e Dettagli:
Eccellenti Finiture: Pavimenti in ceramica chiara, infissi in alluminio con vetro-camera e persiane in alluminio, porte interne in legno.
Efficienza: Dotazione di impianto solare termico con boiler da 300 lt per l'acqua calda. Predisposizione per l'impianto di riscaldamento (mancano piastre e caldaia).
Sicurezza: Impianto d'allarme (volumetrico e perimetrale) e videosorveglianza con doppia postazione.
Esterni da Vivere:
Giardino curatissimo con aiuole e piante ornamentali, comodi terrazzi e un pratico angolo barbecue coperto.
Doppio accesso dalla strada (pedonale e carrabile) e ampia possibilità di parcheggio sia interno che esterno.
Una Zona Strategica: Non solo panorama, ma anche comodità! La villa è vicina alla frazione turistica di S. Nicola L'Arena, dove troverai attività commerciali, il caratteristico porticciolo e la storica Tonnara.
Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso.
Ideale per: Villeggiatura di lusso o Residenza Esclusiva.
Contattaci subito per una visita!

Dove si trova

38.0034813.62485

Informazioni generali

8662RA24102
190 m2
190 m2
6 locali
€ 250.000
Vendita
Appartamento
Trabia
via grisanti 5
Signorile
Libero
23/10/2025

Accessori

3
5
Terra, senza ascensore
Autonomo
Buone
Cucinotto

Efficienza energetica

G
G
175 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE M.G DI GALLO SALVATORE

via del bersagliere 28
Palermo (PA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.