Bifamiliare da ristrutturare in zona Baida a Palermo
FRIMM RESTIVO VENDE – RIF. 896062
Zona Baida Palermo - Precisamente in Via Porziuncola, proponiamo una porzione di villa bifamiliare su due livelli di 240 mq circa e giardino di 20 mq circa.
Al piano terra troviamo: Comodo salone triplo, cucina abitabile, ripostiglio, servizio e porticato.
Al primo piano: Salone triplo, cucina, corridoio di disimpegno con armadio a muro, tre camere, ripostiglio, doppi servizi e tre balconi e un vano sottotetto utilizzabile come secondo ripostiglio.
Dispone di ampia zona parcheggio e riscaldamento autonomo.
L'immobile si trova in discreto stato.
Ape: F.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattare affiliato FRIMM RESTIVO Tel. 091511812 cell. 3939582124 - 3914662041 oppure vieni a trovarci presso il nostro ufficio ci troviamo a Palermo (PA), Via Empedocle Restivo n. 102/c.
Hai bisogno di vendere/affittare il tuo immobile? Richiedi subito una consulenza GRATUITA immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 091 511812.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
