Annuncio nuovo

Bifamiliare ristrutturato a Terrasini

150 m2
5 vani
3 camere
2 bagni
€ 360.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Porzione di villa bifamiliare con giardino e piscina condominiale – Zona Cala Rossa In una delle zone più apprezzate della costa palermitana, Cala Rossa, proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare inserita in un elegante residence di sole sei unità, dotato di piscina condominiale riservata ai soli proprietari. L'immobile, costruito nel 2015, si presenta in condizioni pari al nuovo, termoautonomo e climatizzato è circondato da un giardino alberato di circa 750 m², con più posti auto interni. Distribuzione interna Piano terra: ampio soggiorno con zona pranzo e cucina a vista, ambienti luminosi con doppia esposizione e accesso diretto al giardino; bagno finestrato con doccia. Primo piano: due camere da letto, bagno e ripostiglio, con accesso alla terrazza panoramica. Mansarda: ambiente vivibile con finestra, ideale come terza camera, studio o area relax. Caratteristiche principali riscaldamento autonomo climatizzato riserva idrica Infissi in legno con vetrocamera e persiane in legno Pavimenti e rivestimenti di pregio, con ceramiche di Vietri nei bagni Impianto d'allarme installato Ampi spazi esterni curati e alberati Piscina condominiale con accesso esclusivo ai proprietari Posti auto privati all'interno del lotto La zona La proprietà si trova in via dei Limoni, a Cala Rossa, in posizione riservata ma comoda ai servizi e a pochi minuti dal mare. L'area è caratterizzata da tranquillità, privacy e vegetazione rigogliosa, ideale per chi desidera vivere in un contesto residenziale esclusivo, lontano dal caos cittadino, ma perfettamente collegato con Palermo. immobile in ottimo stato, libero al rogito. Classe energetica G IPE ( indice di prestazione energetica) maggiore di 160 kwh/mq anno Per appuntamenti chiamare lo 091/334673 dal lunedì al venerdi. Mattina 09:00 /13:00 Pomeriggio 15:30/ 19:30 contatto Whatsapp: 3394816468 www.cosentinoimmobiliare.it

Dove si trova

38.1397613.07096

Informazioni generali

V 307
150 m2
230 m2
5 locali
€ 360.000
Vendita
Bifamiliare
Terrasini
Signorile
03/12/2025

Accessori

2
3
1 di 1, senza ascensore
Autonomo
Ristrutturato
Abitabile
20 mq

Efficienza energetica

G
G
160 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

COSENTINO IMMOBILIARE

VIA PRINCIPE DI VILLAFRANCA, 55/C
Palermo (PA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.