Casa singola in Via Santa Rosalia 40 40 a Giuliana

163 m2
7 vani
2 bagni
€ 16.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Giuliana, piccolo comune dell'entroterra siciliano, in provincia di Palermo, ideale per trasferirsi e trascorrere una vita serena e tranquilla e poche spese. Ubicato su un colle a 736 m. sul livello del mare. Oggi il paese si presenta come un piccolo borgo medievale che con le sue viuzze strette, dominate dal castello medievale di Federico II, e dalle innumerevoli chiese barocche.
GIULIANA, Casa singola in vendita di 160 Mq, IN DISCRETO STATO anno 1930 , posto al piano 1 e 2°, composto da: 5 Vani, 2 Bagni, soggiorno cucina Cantina, Terrazza, Prezzo: Eu. 16.000

Dove si trova

37.670713.2375

Informazioni generali

SANTA ROSALIA
163 m2
180 m2
7 locali
€ 16.000
Vendita
Casa singola
Giuliana
via Santa Rosalia 40 40
Civile
27/11/2025

Accessori

2
2, senza ascensore
Da ristrutturare
Abitabile
24 mq
20 mq

Efficienza energetica

G
G
1 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

carlino immobiliare srl

via ruggero settimo 58
Palermo (PA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.