Laboratorio in ottime condizioni in zona Dante a Palermo

140 m2
2 vani
1 bagno
€ 69.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

RISERVATEZZA E POTENZIALE C/3 RISTRUTTURATO – DUE MINUTI A PIEDI DAL TRIBUNALE

PALERMO (PA) - Zona Strategica Tribunale/ Teatro Massimo

L'INVESTIMENTO INTELLIGENTE PER PROFESSIONISTI E ARTIGIANI

L'Agenzia Immobiliare Progetto Casa presenta un immobile versatile con destinazione C/3 (Laboratorio Artigianale), perfetto per chi cerca riservatezza e funzionalità in una posizione centralissima.

Questa è la soluzione ideale sia per stabilire la tua attività che per realizzare un investimento ad alto potenziale di rendita.

CARATTERISTICHE STRUTTURALI E FUNZIONALI

Destinazione d'Uso: C/3 (Laboratorio Artigianale). Eccellente per sartorie, laboratori di alta specializzazione, o piccole produzioni che beneficiano della centralità.
Stato: Ristrutturato di recente. Dotato di infissi in alluminio e impianto elettrico a norma.
Massima Discrezione: L'immobile gode di doppi ingressi separati dal contesto condominiale. Questa caratteristica unica garantisce indipendenza e privacy assolute, con la possibilità di frazionare lo spazio in due unità distinte.

Layout Interno:

L'ampia metratura è attualmente suddivisa in:
Ingresso su sala d'attesa.
Due ampi saloni (perfetti come aree operative o uffici).
Bagno e pratico ripostiglio.

Illuminazione e Aerazione Naturale:

Nonostante la natura seminterrata, il locale è interamente finestrato e garantisce un sufficiente ricircolo d'aria e luce naturale attraverso:
1. Affaccio su un ampio pozzo luce condominiale.
2. Affaccio su indiana con riciclo di aria

LA POSIZIONE: IL VALORE AGGIUNTO IMPERDIBILE

L'ubicazione è il vero punto di forza di questo immobile:

Vicino al Tribunale: Raggiungibile in soli due minuti a piedi (posizione strategica per avvocati, CTU, commercialisti e consulenti).
Zona Istituzionale e Servita: Ideale per uffici e studi professionali che necessitano di prossimità agli uffici amministrativi e giudiziari, garantendo al contempo un accesso comodo per clienti e collaboratori.

INVESTIMENTO SICURO E VERSATILE

Grazie alla sua categoria C/3, alla possibilità di cambio destinazione d'uso in A/10 (Uffico) e alla vicinanza a poli decisionali (Tribunale), l'immobile è molto appetibile sul mercato delle locazioni, garantendo un flusso di reddito stabile e sicuro da affitto. La doppia possibilità di frazionamento raddoppia le opportunità di rendimento.

Sia che tu voglia aprire il tuo studio/laboratorio o investire in un immobile che si affitta con facilità, questa è l'occasione giusta.

Se la riservatezza, la posizione e la flessibilità sono le tue priorità, non perdere questa occasione.

Contattami subito per fissare una visita e valutare il potenziale di questo spazio unico!

Dove si trova

38.119813.35123

Informazioni generali

99/025
140 m2
140 m2
2 locali
€ 69.000
Vendita
Laboratorio
Palermo
Dante
Civile
Libero
24/10/2025

Accessori

1
Seminterrato, senza ascensore
Inesistente
Ottime

Efficienza energetica

G
G
175 kwh/m3 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE M.G DI GALLO SALVATORE

via del bersagliere 28
Palermo (PA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.