Terreno edificabile a Altofonte

45 m2
giardino
€ 45.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

altofonte rif. 36/25 proponiamo in vendita terreno di 800 mq circa con un rudere di mq 30 ristrutturato, attualmente accatastato come ufficio con possibilità di cambio di destinazione d'uso in abitazione. il terreno costeggia la strada provinciale che va ad altofonte dopo la stazione di benzina. Ottima visibilità fronte strada, ideale anche per attività commerciali. Euro 45000. chat diretta live.

Dove si trova

38.0488513.31081

Informazioni generali

36/25
45 m2
54 m2
€ 45.000
Vendita
Terreno edificabile
Altofonte
28/11/2025

Richiesta informazioni all'agenzia

PELLEGRINO E SCOZZARI S.R.L

via terrasanta 36
Palermo (PA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.