Trilocale in Via Vittorio Emanuele 316 in zona Centro Storico a Palermo

80 m2
3 vani
2 camere
1 bagno
€ 285.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

ERREBICASA 091/547977 - VENDE IN CENTRO STORICO. A Palermo, in pieno centro storico, a pochi passi dai Quattro Canti, precisamente in Via Vittorio Emanuele, proponiamo in vendita un elegante appartamento ristrutturato, situato al primo piano di un prestigioso contesto condominiale. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è ideale sia come residenza che per investimento, grazie alla sua posizione strategica e al fascino del contesto storico.
L'appartamento è composto da ingresso su zona giorno con cucina a vista, due camere da letto matrimoniali ed un servizio con vasca/doccia.
C.E. "D".
E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico al n. 091/547977. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze .Contattaci anche su whatsapp al numero: 393.0547977.Il presente annuncio ha finalità esclusivamente promozionali e non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile, le informazioni qui riportate sono da considerarsi indicative e non vincolanti.

Dove si trova

38.1154113.36092

Informazioni generali

896000
80 m2
80 m2
3 locali
€ 285.000
Vendita
Appartamento
Palermo
Centro Storico
VIA VITTORIO EMANUELE 316
Signorile
21/10/2025

Accessori

1
2
1 di 3, senza ascensore
Inesistente
Ristrutturato
A vista

Efficienza energetica

D
D
175 kwh/m2 anno

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

ERREBICASA

VIA DEI NEBRODI, 72
Palermo (PA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.