Trilocale in zona Centro Storico a Palermo
Nel pieno centro di Palermo, all'incrocio tra la storica Via Roma e la prestigiosa isola pedonale di Via Principe di Belmonte, proponiamo in locazione un luminoso appartamento situato al terzo piano (senza ascensore).
L'immobile si trova in una posizione invidiabile, a pochi passi dal Teatro Politeama e da Via Libertà, circondato dai migliori servizi, boutique e collegamenti della città.
Gli Interni
L'appartamento si presenta in buone condizioni ed è caratterizzato da finiture moderne, come la pavimentazione in gres porcellanato effetto parquet che dona calore a tutti gli ambienti. La disposizione prevede:
Ingresso su corridoio di disimpegno, soggiorno accogliente, cucinotto in veranda completamente arredato e funzionale, camera da letto matrimoniale, cameretta ideale come studio o stanza per ospiti e bagno con doccia.
Comfort e Dotazioni
L'immobile viene locato parzialmente arredato:
Cucina completa di tutti gli elettrodomestici: piano cottura, forno, frigorifero, microonde e lavatrice.
Zona notte: Una camera è già fornita di rete, materasso e comodo armadio a muro.
Infissi: In alluminio con vetro-camera per un ottimo isolamento termico e acustico.
Climatizzazione: Riscaldamento autonomo con caldaia a metano e 2 condizionatori.
Perché scegliere questo appartamento?
Vivere qui significa immergersi nell'atmosfera più autentica e vibrante di Palermo, godendo della comodità di muoversi a piedi tra cultura, shopping e uffici, in una casa già pronta e dotata di ogni comfort moderno.
N. B. SI AFFITTA SOLO A PERSONE REFERENZIATE CON REDDITO DIMOSTRABILE ADEGUATO AL CANONE DI LOCAZIONE.
