Villa a Balestrate

300 m2
10 vani
6 camere
4 bagni
box
€ 420.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

zona svincolo autostradale di BALESTRATE (PA)

Immersa nel verde, lontana dai rumori e dai ritmi della città, a 3 km circa dalla bellissima spiaggia di Balestrate, proponiamo in esclusiva la vendita di VILLA CON PISCINA, disposta su due livelli, di ampie metrature, con 6.300 MQ circa di terreno circostante, in parte utilizzato a giardino e in parte a terreno piantumato ad uliveto, piante da frutto e alberi ornamentali.

La villa è cosi composta:

- PIANO TERRA:
ingresso in ampio salone con camino, cucina abitabile, ripostiglio, disimpegno notte, quattro camere da letto, tre bagni, portico, barbecue, cucina esterna, magazzino;

- PIANO PRIMO:
accessibile da una scala a vista posizionata nel salone, è composto da un unico ambiente con bagno. (Originariamente questo piano era suddiviso in 3 matrimoniali, camerino e terrazzo)

Ottima per due famiglie !

L'unita' immobiliare dispone di una scenografica piscina di mq circa 150

Dove si trova

38.0349913.01337

Informazioni generali

9405RV37624
300 m2
502 m2
10 locali
€ 420.000
Vendita
Villa
Balestrate
Medio Signorile
Libero
28/03/2025

Accessori

4
6
2, senza ascensore
Autonomo
Buone
Abitabile
30 mq
150 mq
20 mq
100 mq

Efficienza energetica

G
G
45 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

REI-Real Estate Investments srl

VIA ROMA 27
Balestrate (PA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.