Ufficio abitabile in zona Parma Centro a Parma
Ufficio a Parma, Parma
Ufficio in palazzina direzionale
In palazzina direzionale in ristrutturazione, zona Parma Ovest ben servita dai mezzi pubblici, si dispone di ufficio di complessivi 1030 mq.
Al piano primo della palazzina direzionale gli uffici occupano 828 mq e sono suddivisi da pareti in cartongesso, parzialmente arredati e forniti di moderni servizi.
Completano, al piano seminterrato, spazi per sale riunioni e/o archivi per circa 202 mq.
Nr. 28 posti auto riservati. all'interno dell'area cortiliva recintata.
Rif. 1817
Immobili Parma Srls, Via Giovanni Giolitti 2/A, 43126 Parma, Tel. 05211962370, info@immobiliaziendali.eu
IMPORTANTE: l’effettivo stato dell’immobile potrebbe in alcuni casi discostarsi dalle caratteristiche tecniche, dalla disposizione interna e gli accessori indicati in annuncio. I portali possono pubblicare dati differenti pertanto la società Immobili Parma Srls declina ogni responsabilità per possibili incongruenze.
Precisiamo inoltre che l’indirizzo pubblicato è indicativo al fine di tutelare la privacy del venditore. L’indirizzo corretto verrà comunicato previo incontro presso la nostra sede.
...
