Bifamiliare in nuova costruzione a San Costanzo

175 m2
6 vani
3 camere
2 bagni
box
€ 450.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Rif . G0113 - SAN COSTANZO - L'Agenzia DARVITA IMMOBILIARE , Propone In vendita vicino al centro abitato ma con molta riservatezza , un appartamento in villa bifamigliare di nuova costruzione , indipendente di prestigio di 175 mq, situato al primo piano. L'immobile è classificato in classe energetica A4 e dispone di ampia zona giorno open space con possibilità di dividerla in base alle proprie esigenze, collegata al terrazzo verandato abitabile con bellissima vista sulla campagna , 2 bagni e 3 camere da letto.
Ingresso completamente indipendente con massima riservatezza tra le due abitazioni . Completano la proprietà un box/garage di 133 mq al piano seminterrato con collegamento interno, una veranda di 19 mq al piano primo e una corte/cortile di 52 mq al piano terra, balconi e scala interna di 52mq. Con possibilità di avere ulteriore superficie , anche oltre 1.000 mq. , dove poter realizzare parco, piscina o quant'altro.
Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione spaziosa e moderna in una zona tranquilla e ben servita.
Per maggiori informazioni e per organizzare una visita personalizzata, contatta Monia Gobbi al 353 476 4848 oppure scrivi a moniagobbi@darvitaimmobiliare.it. Scopri di più anche sul nostro sito: www.darvitaimmobiliare.it

Dove si trova

43.759413.06676

Informazioni generali

G0114
175 m2
280 m2
6 locali
€ 450.000
Vendita
Bifamiliare
San Costanzo
Libero
14/11/2025

Accessori

2
3
1 di 1, senza ascensore
Autonomo
Nuova costruzione
A vista
133 mq
52 mq

Efficienza energetica

A4
A4

Planimetrie

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

DARVITA IMMOBILIARE

viale dell'artigianato 17
Mondolfo (PU)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.