Annuncio nuovo

Colonica a Fano

207 m2
8 vani
€ 290.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Fano in zona Montegiove casa colonica da ricostruire di 207mq catastali oltre corte privata di circa 700mq con possibilità di acquistare fino a 5 ettari di terra circostante. La casa gode di una bellissima vista mare e città di Fano.

La casa è ottimamente servita dalla viabilità comunale. Si raggiunge rapidamente la via Flaminia.

CASA COMPLETAMENTE DA RICOSTRUIRE.

Dove si trova

43.8178212.97818

Informazioni generali

MGV2179
207 m2
277 m2
8 locali
€ 290.000
Vendita
Colonica
Fano
Signorile
04/12/2025

Accessori

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

CASAnews immobiliare FANO

Via G. Garibaldi 45
Fano (PU)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.