Trilocale in ottime condizioni a Monte Porzio

70 m2
3 vani
2 camere
1 bagno
box
giardino 20 m2
€ 98.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Rif. G0004 MONTEPORZIO (PU) - L'Agenzia DARVITA IMMOBILIARE, Propone Soluzione in posizione comoda per i servizi , posta al secondo piano con terrazza abitabile con esposizione a Sud, composto da zona giorno con angolo cottura con accesso al balcone , soggiorno e salotto che accedono alla terrazza abitabile, due camere matrimoniali, bagno, parte di giardino , garage. Le condizioni dell'appartamento sono ottime, é dotato di riscaldamento autonomo e condizionatore.
Essendo un ultimo piano l'altezza interna permette di realizzare un soppalco , ora è stato realizzato un controsoffitto in cartongesso .
Prezzo euro 98.000,00 trattabile
Per info e visita contattare Monia Gobbi Tel. 353 476 4848 - email moniagobbi@

Dove si trova

43.6891713.04551

Informazioni generali

G0004
70 m2
100 m2
3 locali
€ 98.000
Vendita
Appartamento
Monte Porzio
Civile
28/11/2025

Accessori

1
2
2 di 2, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Angolo cottura
20 mq 
19 mq
20 mq
18 mq

Planimetrie

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

DARVITA IMMOBILIARE

viale dell'artigianato 17
Mondolfo (PU)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.