Terreno edificabile a Agazzano

1430 m2
1 vano
giardino
€ 120.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

TERRENO EDIFICABILE
Centralissimo terreno edificabile di1430 mq con possibilità di edificare villette a schiera come da progetto ipotizzato con la possibilità di collaborazione con impresa edile.
il progetto allegato è un'ipotesi di possibilità per sfruttare il lotto, ma è altresì possibile procedere anche con altri progetti.
INDICI 0.50 MQ/MQ H 7.50 MT

Dove si trova

44.948339.521042

Informazioni generali

PN2336992-9
1430 m2
1430 m2
€ 120.000
Vendita
Terreno edificabile
Agazzano
Medio Signorile
Libero
24/09/2025

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

PIANETA CASE S.R.L.

VIA DANTE,30
Piacenza (PC)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.