Terreno edificabile in zona Altoè a Podenzano

651 m2
giardino
€ 78.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

PODENZANO - nella tranquilla e ricercata zona di Altoè, proponiamo un TERRENO EDIFICABILE di 651 mq . Questa area offre un'ottima opportunità per chi desidera realizzare la propria abitazione in un contesto residenziale caratterizzato da tranquillità e verde. Il terreno è facilmente accessibile e gode di una posizione strategica, a pochi minuti dai principali servizi e dalle vie di comunicazione. La superficie permette di progettare una villa unifamiliare o un intervento residenziale più ampio, a seconda delle esigenze. Non perdere l'occasione di investire in un'area in espansione, ideale per famiglie e per chi cerca un luogo dove vivere in armonia con la natura. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita al terreno. Eu.. 78.000

Dove si trova

44.946729.683612

Informazioni generali

2460TE57484
651 m2
651 m2
€ 78.000
Vendita
Terreno edificabile
Podenzano
Altoè
Libero
27/10/2025

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

PRIMACASA S.R.L.

Via Vittorio Veneto 54
Piacenza (PC)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.