Villa da ristrutturare a Pianello Val Tidone

150 m2
5 vani
3 camere
2 bagni
box
giardino 150 m2
€ 130.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Rif. 18147 – Pianello Val Tidone
In posizione tranquilla e comoda ai servizi, proponiamo villa indipendente di recente costruzione, caratterizzata da ampie metrature e da una qualità costruttiva superiore, realizzata da una delle migliori imprese della zona.

L'immobile si presenta al rustico, una condizione ideale per chi desidera personalizzare ogni dettaglio della propria futura casa senza dover affrontare demolizioni o ristrutturazioni: basta semplicemente proseguire con le finiture e completare gli spazi secondo i propri gusti.

Il tetto in legno a vista, le canaline in rame, il box doppio, il grande terrazzo e il giardino su due lati valorizzano ulteriormente la proprietà, rendendola perfetta per chi cerca comfort, eleganza e la libertà di creare un ambiente davvero su misura.

Una soluzione moderna, solida e versatile: la base ideale per realizzare la casa dei tuoi sogni.

Dove si trova

44.946369.399785

Informazioni generali

18147
150 m2
194 m2
5 locali
€ 130.000
Vendita
Villa
Pianello Val Tidone
Libero
25/11/2025

Accessori

2
3
Terra, senza ascensore
Inesistente
Da ristrutturare
Abitabile
150 mq 
35 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

BOSSALINI ANNALISA

Piazza Europa 22
Agazzano (PC)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.