Annuncio nuovo

Stanza / Camera in zona Quartiere San Giusto,san Marco a Pisa

100 m2
5 vani
4 camere
1 bagno
€ 350
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Pisa - Zona Aeroporto - In appartamento termo centralizzato COMPLETAMENTE ARREDATO composto da ingresso, cucina abitabile, bagno e 4 camere; AFFITTASI CAMERA A Eu. 350. Le spese condominiali sono di circa Eu. 50 a camera al mese (SALVO CONGUAGLIO), più le utenze che sono autonome. Deposito cauzionale di 2 mensilità a camera e si richiedono BUONE REFERENZE (o garante se necessario CON REDDITO DIMOSTRABILE IN ITALIA). NON CHIAMATE AL TELEFONO, NON SI DANNO INFORMAZIONI E/O RISPOSTE AL TELEFONO......... SI RISPONDE SOLO PER EMAIL O IN CHAT su WhatsApp. DISPONIBILE DAL 01 GENNAIO 2026.

Dove si trova

43.7049110.40157

Informazioni generali

MR203
100 m2
101 m2
5 locali
€ 350
Affitto
Stanza / Camera
Pisa
Quartiere San Giusto/san Marco
Economico
Libero
03/12/2025

Accessori

1
4
1, senza ascensore
Centralizzato
Buone
Abitabile
3 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE GMR

Via San Michele degli Scalzi 139
Pisa (PI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.