Colonica da ristrutturare a Santa Luce
Santa Luce (PI), proponiamo la vendita di casa colonica situata in posizione collinare dominante , circondata dalla bellezza della natura che si affaccia inoltre sulla riserva naturale del lago di Santa Luce.
La colonica si trova in un luogo che garantisce il silenzio e la tranquillità della campagna, facile da raggiungere percorrendo un piccolo tratto di strada bianca di circa 1 km.
L'immobile è disposto su due livelli , al piano primo troviamo l' abitazione raggiungibile da scala esterna, entrando siamo accolti da ambienti ampi e molto luminosi così disposti : corridoio di disimpegno dell' ingresso con accesso a ampia sala pranzo con camino , cucinotto abitabile , ampio salotto , dal disimpegno notte si raggiungono 4 camere da letto e due bagni.
Al piano terreno troviamo tre grandi locali adibiti a rimesse e cantina che possono essere trasformati con l' autorizzazione dell' amministrazione comunale in ulteriore appartamento .
L'immobile necessita di opere di ristrutturazione .
RIF. ET428
Per info. Tramonti Eleonora 392-0976864
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
