Villa a schiera in Via Edmondo de Amicis in zona Arena-metato a San Giuliano Terme

150 m2
5 vani
3 camere
2 bagni
giardino 60 m2
€ 425.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Rif. ESC28082AP Nel cuore di San Giuliano Terme, nella suggestiva località di Metato, un'impresa seria e referenziata è lieta di presentare in vendita una straordinaria opportunità: splendide villette a schiera attualmente in fase di costruzione. Queste abitazioni, con una superficie commerciale di circa 160 mq, si distinguono per le rifiniture di lusso e un design moderno che saprà conquistare anche i più esigenti.
Le villette si sviluppano su due livelli, offrendo ampi spazi e comfort. Al piano terra, un ingresso accogliente conduce a un luminoso soggiorno con cucina a vista, perfetto per momenti di convivialità. Dalla zona giorno si accede direttamente a un loggiato e a un giardino privato, ideali per godere di piacevoli momenti all'aperto. Completano il piano un pratico ripostiglio e un bagno con finestra, oltre ai posti auto riservati.
Salendo tramite una comoda scala interna, si arriva al primo piano, dove si trovano tre camere da letto, tutte dotate di pavimento in parquet e accesso al balcone, insieme a un secondo bagno con finestra. Questo piano è pensato per garantire privacy e tranquillità. Inoltre, è presente un ampio piano sottotetto, ideale come ripostiglio, dotato di finestre sul tetto.
Le villette sono equipaggiate con tecnologie moderne, tra cui infissi in PVC di ultima generazione, persiane in alluminio, pannelli solari e un sistema di pompa di calore per garantire acqua calda sanitaria, riscaldamento a pavimento e condizionamento. Questa è un'opportunità imperdibile per chi cerca una soluzione abitativa elegante e funzionale in una zona tranquilla ma ben servita.
Non perdere l'occasione di personalizzare la tua nuova casa! Prezzi a partire da Eu. 425.000,00 Tr. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

Dove si trova

43.717810.40961

Informazioni generali

ESC28082AP
150 m2
169 m2
5 locali
€ 425.000
Vendita
Villa a schiera
San Giuliano Terme
Arena-metato
via Edmondo de Amicis
03/12/2025

Accessori

2
3
Terra, senza ascensore
Autonomo
Nuova costruzione
Abitabile
60 mq 
25 mq
12 mq

Efficienza energetica

A4
A4

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

CASA UBI MAIOR srl

via Carducci 62
San Giuliano Terme (PI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.