Villa in zona Gello a San Giuliano Terme

250 m2
10 vani
5 camere
3 bagni
box
giardino 15 m2
€ 650.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

NOSTRA ESCLUSIVA - CDC1388 * A pochi minuti dal centro di Pisa, proponiamo questa villa signorile di costruzione solida e con tutte le comodità che si accompagnano ad una abitazione di livello. La disposizione su due piani, ciascuno dei quali con ingresso indipendente, la rende un'ottima soluzione per due nuclei familiari - Al piano terreno l'abitazione, con accesso da ampio patio, presenta un ingresso-salottino, il salone con caminetto, una sala da pranzo, la cucina, un bagno di servizio; la zona notte comprende due camere da letto matrimoniali con possibilità di una terza e il bagno principale con vasca e box doccia. Il primo piano si apre con un ampio atrio di ingresso, il salone e la sala da pranzo che hanno accesso ad un'ampia terrazza coperta, la cucina; la zona notte comprende tre camere da letto e bagno grande con vasca e box doccia. Il giardino che la circonda sui quattro lati è godibilissimo ed accessoriato, con prato curato ed impianto di irrigazione. Sul retro, una zona di servizio con garage in muratura spazioso, una tettoia per ricovero auto e moto, oltre a zona pavimentata per parcheggiare eventuali ulteriori mezzi. Ottima la costruzione e le finiture. Per ragioni di riservatezza, sia l'indirizzo che la localizzazione su mappa sono meramente esemplificative dell'ubicazione di questa bella proprietà. Chiedici un appuntamento in agenzia per maggiori informazioni.

Dove si trova

43.7583110.42589

Informazioni generali

CDC1388
250 m2
312 m2
10 locali
€ 650.000
Vendita
Villa
San Giuliano Terme
Gello
Medio Signorile
Libero
28/03/2023

Accessori

3
5
Terra, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
15 mq 
700 mq
15 mq
19 mq

Efficienza energetica

F
F
161 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Casa dolce casa

via Filippo Corridoni 136
Pisa (PI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2023 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.