Quadrilocale in Via Crispi in zona Centro Storico a Pistoia
Nel cuore del centro storico cittadino, ma distante dal luoghi della movida, al primo piano di un palazzo d' epoca composto da sole due unità abitative, proponiamo la vendita di un appartamento quadrilocale, dal carattere raffinato, oggetto nel 2011 di un intervento di recupero completo, comprensivo di rifacimento del tetto, che ha restituito nuova vita all' intero edificio, preservandone l' identità originaria e valorizzando la luce e gli spazi dell' appartamento.
L' ingresso apre su un disimpegno che separa le due aree dell' abitazione, da un lato troviamo la zona giorno, composta da una zona living che si distingue per il suo calore e l' accoglienza, qui la luce naturale, favorita dai tetti bassi delle case circostanti, valorizza le tonalità calde del parquet. A seguire troviamo la cucina con accesso a un balcone tergale. A completare la zona giorno un ampio bagno finestrato con vasca. La zona notte, ben disimpegnata offre una camera padronale con bagno privato finestrato e dotato di doccia e una seconda camera matrimoniale molto luminosa.
L' appartamento, gode di una tripla esposizione e ha pavimentazione in parquet, infissi con doppi vetri, porta blindata e videocitofono.
Completa l' offerta, una cantina, ubicata al piano mezzanino e un ripostiglio.
Un appartamento che coniuga fascino storico e comodità contemporanee, ideale per chi desidera vivere l' autenticità del centro storico e beneficiare di tutti i servizi che offre.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
