Quadrilocale in zona Stazione a Pistoia

70 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
€ 170.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Appartamento situato in piccola palazzina in prossimità del centro storico ma al di fuori della zona ztl, con attività di ogni genere nelle vicinanze, composto da ingresso nel soggiorno, cucina con angolo pranzo, due camere da letto, disimpegno e ripostiglio, bagno.
Sono presenti sistema di aria condizionata, travi a vista imbiancate e parquet per terra.

Informazioni generali

2080
70 m2
70 m2
4 locali
€ 170.000
Vendita
Appartamento
Pistoia
Stazione
Civile
03/12/2025

Accessori

1
2
1 di 1, senza ascensore
Autonomo
Buone
Angolo cottura

Efficienza energetica

E
E
130,19 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

NERI NANNINI BIANCA S.N.C.

Via di Valdibrana, n. 4
Pistoia (PT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.