Terratetto ristrutturato in zona Pianosinatico a Abetone Cutigliano
In vendita a Pianosinatico, proponiamo un terratetto disposto su tre livelli, ideale per chi cerca una soluzione ristrutturata e indipendente.
Il piano terra è composto da luminoso soggiorno con angolo cottura e camino, cantina e ripostiglio. Al piano primo si hanno due camere matrimoniali, disimpegno dal quale si accede a piccolo terrazzo dove poter trascorrere momenti di relax all'aria aperta e bagno. Al piano secondo altre due camere matrimoniali con ulteriore bagno.
L'immobile è oggetto di lavori di ristrutturazione, in fase di ultimazione ed è una scelta interessante per chi desidera un immobile senza lavori da affrontare, a pochi passi dalle piste da sci e dai sentieri immersi nella natura.
L'immobile in breve:
- Zona Pianosinatico, Abetone
- Richiesta Eu.108.000,00
- 4 Camere
- Ripostiglio
- Cantina
- Terrazzo
