Trilocale seminuovo in zona Centrale a Pistoia
In vendita a Pistoia, nella zona centrale, proponiamo un appartamento di 70 mq situato al primo piano di un edificio. Questo immobile, è composto da tre vani che includono due camere da letto e un bagno. La cucina è dotata di angolo cottura.
L'appartamento si sviluppa su due livelli. Le condizioni sono ottime, il che significa che non dovrete preoccuparvi di lavori di ristrutturazione. Il riscaldamento è autonomo con split caldo freddo.
Questa soluzione è ideale per famiglie o professionisti che desiderano vivere in una zona centrale, comoda a tutti i servizi e le infrastrutture della città. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento che unisce praticità e stile. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
