Ufficio in zona Centrale a Pistoia
A Pistoia, in posizione centrale e strategica, a poca distanza dal centro storico e dai principali servizi, proponiamo in vendita ampio e luminoso immobile, attualmente utilizzato come ufficio, disposto su un unico livello e situato al piano primo di più ampia palazzina dotata di ascensore.
L'immobile è composto da un grande ingresso d'accoglienza con balcone, uno spazioso vano ideale come soggiorno con secondo balcone, un disimpegno, tre ulteriori vani perfetti da trasformare in camere da letto, di cui uno con balcone esclusivo, oltre un bagno.
L'oggetto, che si presenta in buone condizioni di manutenzione, risulta ideale per un cambio di destinazione d'uso da ufficio ad immobile residenziale, avendone tutte le prerogative essenziali.
Rappresenta un'ottima occasione di investimento, sia per un'attività professionale che come residenza privata.
L'immobile in breve:
- Zona Centrale- Arca, Pistoia
- Richiesta Eu.128.000,00
- 3 Camere
- 3 Balconi
- Possibilità di cambio di destinazione d'uso in appartamento
